Beluga Bistrot & Terrace a Napoli. Sapori partenopei sotto le stelle.

Su una delle terrazze più panoramiche in città, il Beluga Bistrot & Terrace svela una nuova veste, sempre più scenografica, per ammirare Napoli, e il giovane Chef Francesco Citterio ha ideato un nuovo menu dedicato ai sapori partenopei, per soddisfare i palati più golosi.
Per la prima volta, infatti, Romeo apre le porte della sua terrazza “by the pool” – con vista su tutto il Golfo di Napoli – anche la sera e presenta la nuova cena “Stregati dalla Luna”.
Da questo mese fino ad ottobre, a partire dalle 20.30, il Beluga Bistrot & Terrace offre un nuovo spazio: 6 tavoli, da 2 o 4 persone, a bordo piscina e sotto le stelle; il menu inedito è un invito a celebrare la bellezza e la tradizione culinaria di Napoli. Tra gli antipasti i “must have” della città, come le Alici “ndurate e fritte”, l’Impepata di cozze con crostini all’aglio, i Polipetti alla Luciana, la Parmigiana di melanzane. Tra i primi piatti, invece O’ Sartù di riso, le Candele spezzate con genovese napoletana, lo Spaghettone di Gragnano con vongole veraci e nei gustosi secondi, le immancabili Polpette al ragù napoletano e Salsiccia e friarielli o la Pezzogna “all’acqua pazza”. Dulcis in fundo i Babà con crema e amarena o Ricotta e pera, prima della tazzulella di caffè e della sfogliatella.
Anche la carta dei vini è nuova ed è un viaggio nella produzione vinicola campana.
Fino a fine Ottobre la cena sotto le stelle al Beluga Bistrot & Terrace è disponibile solo su prenotazione, ed è soggetta alle condizioni metereologiche. Il nuovo menu è proposto anche nella “Carta Partenopea” proposta nello spazio interno del Beluga Bistrot e sarà disponibile anche nei mesi successivi.
Il Beluga Bistrot & Terrace è aperto tutti i giorni
Cena a bordo piscina dalle ore 20.30 alle ore 23.00