Il Beluga Bistrot&Terrace del Romeo Hotel di Napoli

Il Beluga Bistrot & Terrace di Napoli è pronto ad accogliere l’estate con i nuovi sapori smart di un Bistrot partenopeo e le nuove proposte dedicate alla vera cucina napoletana.
Al 9° piano del Romeo Hotel, punto di riferimento dell’ospitalità a Napoli, su una delle terrazze più panoramiche in città, il Beluga Bistrot & Terrace accoglie gli ospiti con un’opera d’arte naturale, la vista sul porto di Napoli e la celebra accogliendo una nuova opera napoletana, “Campania Felix”, di Ernesto Tatafiore, ora parte integrante del design del Bistrot. Un grande “vascello” che invita gli avventurieri anche a intraprendere il viaggio nei sapori del nuovo menu!
I piatti della tradizione, infatti, diventano protagonisti nella nuova carta del Bistrot: Parmigiana di melanzane; Polipetti alla luciana; Impepata di cozze con crostini all’aglio; Candele spezzate con genovese napoletana, Spaghetti con pomodoro e basilico; Mezzanelli lardiati; Branzino al cartoccio con verdure al vapore; Frittura di calamari e gamberi; Baccalà in umido con scarola, olive e capperi; Polpette al ragù napoletano e friarielli; Gateau di patate con fonduta di provolone e guanciale croccante e … molto altro ancora.
Non solo, l’arte partenopea, a tavola, si fonde con i sapori del mondo, con tante proposte per catturare l’attenzione di ogni ospite, come i Fusilli con ragù alla bolognese; il Risotto con pomodoro giallo di Capaccio, cozze e limone salato; il Riso nero selvatico con caponata di verdure, rendono l’offerta adatta a ogni momento della giornata, dalla mattina alla sera, dai business lunch alle cene tra amici.
E durante le calde giornate d’estate, la Terrazza del Bistrot è il luogo ideale anche per aperitivo o un momento di relax in piscina, ammirando il mare e il Vesuvio!
Il Beluga Bistrot & Terrace è aperto tutti i giorni
Pranzo dalle 12.00 alle 15.00
Cena dalle 19.00 alle 23.00
Snack e aperitivi dalle 11.00 alle 24.00