Appuntamento – L'aperitivo è gourmet a La Buvette

Appuntamento – L'aperitivo è gourmet a La Buvette
Assaggia l’estate a La Buvette’ è l’Aperitivo del buon bere e della buona cucina ideato per inaugurare la bella stagione nel cuore di Roma, in un grazioso bistrot vicino Piazza di Spagna.
Da lunedì 19 giugno l’enogastronomia d’eccellenza diventa protagonista al bistrot La Buvette, a due passi da Piazza di Spagna, nel cuore della capitale. Gli ospiti potranno scegliere di accomodarsi all’interno del bistrot oppure assaporare il fascino dell’estate romana scegliendo uno dei tavoli all’aperto.
Per l’aperitivo sono state selezionate quattro etichette con certificazione biologica e dall’eleganza aromatica prodotte dalle ‘Tenute Lunelli’. Due bianchi – Villa Margon (Trentino Chardonnay Doc), Pietragrande (Trentino Bianco Doc) e due rossi – Pietragrande (Trentino Bianco Doc), Aliotto (Toscana IGT Rosso) e Teuto (Sangiovese Toscano). E ovviamente le bollicine del Trento Doc Ferrari Brut e Rosé del ‘Gruppo Lunelli’.
Tutto magnificamente abbinato alle ricette della tradizione italiana, interpretate da Andrea Misseri , Resident Chef de La Buvette. Ecco alcune proposte in abbinamento ai vini:
–  Rombi di tiella di Gaeta alla parmigiana
–  Alici in tempura di ceci con salsa aioli
–  Crocchette di baccalà e patate
–  Cous Cous gigante in rosso con polpo
Il Costo per consumazione è di 6 euro per Calice Vino o Trento Doc Ferrari ‘Tenute Lunelli’ e 9 euro per i cocktail alla carta, compreso un piatto a scelta tra quelli proposti dallo chef.
La Happy-Hour estivo firmato La Bouvette sarà accompagnato dalle imperdibili sonorità Soul-Jazz e Rithm & Blues dei Dj Massimo Del Pozzo (Misty Lane Rec) e Bambi (Go Go Train).
La Buvette
tel.06 6790383
Via Vittoria 44-47
Aperitivi: h19/23
(Zona Piazza di Spagna) Roma