Nasce a Roma la Casa dell’Horeca firmata Metro

Metro, partner strategico dei professionisti della ristorazione e dell’ospitalità, apre a Roma il suo quarantanovesimo punto vendita.

Nasce a Roma la Casa dell’Horeca firmata Metro

Multicanalità, assortimento dedicato all’Horeca con maggiore spazio per i prodotti locali, personale altamente specializzato e multilingua, ecosostenibilità: questi i punti cardine che caratterizzano La Casa dell’Horeca nuovo store firmato Metro, inaugurato da poco a Roma in Via Salaria. Il nuovo store è il quarto nella capitale e ben il quarantonovesimo in Italia, un chiaro segnale che la realtà di Metro è sempre florida, sana e in crescita.

La casa dell’Horeca ambisce a dare copertura alla zona Nord della città di Roma, affiancandosi ai tre store già esistenti sulla piazza romana, che da sempre riveste una valenza strategica nella presenza di Metro in Italia. Il nuovo punto vendita di METRO Italia è stato progettato, sviluppato e creato per poter offrire soluzioni su misura e in grado di rispondere alle esigenze del cliente Horeca: un luogo dove il cliente professionale è di casa, dove trova veramente tutte le soluzioni per il proprio business, dai prodotti ai servizi.

Nasce a Roma la Casa dell’Horeca firmata Metro

Nell’ambito di un’offerta completa a supporto del settore METRO vanta una partnership con ALMA, la scuola internazionale di cucina italiana retta da Gualtiero Marchesi, rappresentata oggi dall’Executive Manager Andrea Sinigaglia, che è intervenuto sottolineando la strategicità reciproca di questa collaborazione oramai pluriennale.

La Casa dell’Horeca si propone come un punto vendita improntato sulla multicanalità, in grado di erogare non solo prodotti, come vuole il tradizionale business del cash and carry, ma anche servizi. E un canale parallelo: “METRO da te