Nasce Prestige San Benedetto, l’eleganza fatta bottiglia

 

Acqua minerale San Benedetto lancia “PRESTIGE 75CL” la nuova ed elegante bottiglia destinata al mondo della ristorazione

Nasce Prestige San Benedetto, l’eleganza fatta bottiglia
San Benedetto presenta la nuova linea di bottiglie in vetro“Prestige” da 75cl di acqua minerale. Un formato unico e prezioso che l’Azienda leader nel beverage analcolico dedica al mondo della ristorazione, innovando la sua proposta.
La nuova linea Prestige 75cl unisce qualità, esclusività e ricercatezza estetica: la bottiglia si presenta slanciata – con un design essenziale e raffinato – ed elegante. La trasparenza del vetro, impreziosito dalla incisione San Benedetto, esalta la purezza dell’acqua minerale. Nuova anche l’etichetta con un’inedita “finestra con vista”, l’oramai classica firma San Benedetto per le bottiglie dedicate alla ristorazione diventa più “pulita”, stilizzata e moderna. L’aggiunta della bandiera tricolore, con il suo potere evocativo, testimonia nel mondo la qualità e il piacere di un prodotto tipicamente italiano.
L’uso del colore nella retro etichetta differenzia i tre gusti della gamma Prestige 75cl:
  • la Naturale è caratterizzata dal rosa;
  • la Frizzante, con la sua vivacità, dedicata a chi ama le sensazioni più decise, è contraddistinta dal colore blu;
  • la Leggermente Frizzante, più delicata, per chi cerca un piacere più gentile, viene valorizzata dal verde.
Il progetto Prestige è stato realizzato in collaborazione con Claim ADV. In una logica di sostegno e sviluppo del canale fuori casa e con l’obiettivo di fornire risposte sempre più adeguate in termini di servizio e gamma di prodotti, San Benedetto, con la nuova linea Prestige 75cl, si conferma ancora una volta un’azienda attenta all’innovazione e capace di unire stile e funzionalità.