Novità da Zuma Roma. Arriva il brunch!
In pochi anni è diventato uno degli indirizzi di riferimento della capitale per tutti gli amanti della cucina giapponese. Ora presenta questa interessante novità!

Declinato in tre varianti, a seconda dello champagne di accompagnamento, da Zuma Roma a partire dal 18 settembre arriva il brunch!

Il brunch di Zuma Roma si terrà tutti i sabati e le domeniche, dalle 12.00 alle 15.30. L’atmosfera della splendida terrazza sarà riscaldata da dj set dal vivo, proponendo un evento a tutto tondo da vivere all’insegna del gusto e del relax. Il menu segue la filosofia di condivisione che è propria dello stile Izakaya che ha reso Zuma celebre nel mondo e include una selezione di antipasti (ordinabile più volte) sushi/sashimi e una portata principale a scelta, tra cui, per esempio, il branzino con pomodoro abbrustolito e zenzero, il filetto di manzo speziato piccante con semi di sesamo, il galletto marinato al miso arrostito al forno su legno di cedro.
Chiudono la degustazione i dolci iconici di Zuma, tra cui il finale perfetto rappresentato dal famoso Zuma Dessert Platter, la selezione dei dolci d’autore curata dallo chef e servita con frutta stagionale ed esotica, gelati e sorbetti.
Insieme ai piatti protagonisti del brand, ogni settimana saranno proposte nuove ricette nate dalla creatività della brigata di cucina.

Infine, una pioggia di bollicine accompagna il brunch, creando tre diversi abbinamenti:
- Rosé Brunch, Whispering Angel Rosè 2020
- Champagne Brunch, Louis Roederer Collection 242, Brut
- Prestige Brunch, Louis Roederer Cristal 2013, Brut
Insieme al nuovo menu del brunch, Zuma Roma accoglie il suo nuovo Head Chef: Andrea Tombion.
Andrea rientra in Italia dopo diversi anni a Londra, città dove ha maturato una solida esperienza lavorando in indirizzi come Roka, The Lavander e Flesh & Buns.
Proprio nella capitale inglese Tombion si è avvicinato con passione alla cucina giapponese, di cui ora è uno stimato interprete. Prima di assumere la direzione del team nel cuore di Roma, Tombion è stato sous chef a Zuma London.
Zuma Roma
Palazzo Fendi
Via della Fontanella di Borghese, 48
00186 Roma
www.zumarestaurant.com
Tel. 06 9926 6622