Capodanno, ultima chiamata! Sei destinazioni per un inizio d’anno indimenticabile.

In Notizie by vventuratoLeave a Comment

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Per gli indecisi dell’ultimo momento, ecco sei tra grand hotel e resort del circuito Condé Nast Johansens – in città ma anche immersi nella natura della campagna umbra e Toscana – dove vivere un inizio d’anno in grande stile!

 

 

Brunelleschi Hotel – Firenze
A pochi passi dalla Galleria degli Uffizi e dal Palazzo della Signoria, il Brunelleschi Hotel è un lussuoso e raffinato albergo che ingloba una torre bizantina. È situato in una intima piazzetta nel centro storico fiorentino proprio dietro al Duomo, attorniato dalle vie dello shopping e dai musei più famosi della città. Diverse camere godono della vista sulla cupola del Duomo. Le sue Suite offrono inoltre il massimo comfort e chicche come la vasca idromassaggio sul terrazzo.
Dispone di un ristorante gourmet, il Santa Elisabetta.

Il pacchetto, pensato per un minimo di 2 persone, per trascorrere Capodanno a Firenze comprende: 2 o più notti; colazione a buffet nella ex chiesa medievale di San Michele in Palchetto; ricco cenone di Capodanno servito nei suggestivi “Saloni delle Feste” con musica dal vivo con duo pop-soul-jazz; brunch gastronomico del 1 gennaio 2020; ogni pomeriggio merenda con cioccolata calda e prelibatezze di stagione al Tower Bar; un presente da parte dello staff dell’hotel con i migliori auguri di un felice 2020; internet wi-fi inclusa nel prezzo disponibile in tutto l’hotel.
Pacchetto valido fino al 3 gennaio incluso.
Prezzo a partire da Euro 427,00 in camera doppia Classic Executive per due persone a notte.
Il pacchetto di Capodanno è disponibile anche nella versione “Luxury Edition”, con pernottamenti in Suite e cenone di Capodanno nel ristorante stellato Santa Elisabetta.

Brunelleschi Hotel
Piazza Santa Elisabetta 3, Firenze
Tel. 055/27370
www.condenastjohansens.com/hotelbrunelleschi

Il Castelfalfi Experience Resort – Montaione (FI)
Resort 5 stelle ricavato in un borgo medievale immerso nel verde della campagna toscana. 120 camere, Ristorante La Via del Sale, Golf Club con campo da 27 buche (il più grande della zona), centro benessere, piscine, è stato costruito con un approccio moderno rivolto alla sostenibilità, secondo i principi della bioedilizia e usando materiali tradizionali come il legno e la pietra, progettato con una grande attenzione al risparmio energetico, per promuovere una filosofia del benessere a 360 gradi e garantire i benefici in termini di salute fisica e ambientale (miglior hotel con Spa in Toscana).

Il pacchetto include: 2 notti in camera doppia con colazione americana a buffet; 1 cenone di Capodanno a buffet a La Via del Sale per 2 ospiti, con aperitivo di benvenuto (acqua minerale, vini Tenuta di Castelfalfi, bottiglia di bollicine inclusi); intrattenimento musicale con DJ set, spettacolo pirotecnico di mezzanotte e DJ set fino alle ore 3.00; il 1 gennaio Jazz Brunch Champagne per due ospiti con intrattenimento musicale (acqua minerale, vini Tenuta di Castelfalfi, champagne, caffè, tè e soft drinks inclusi).
Prezzo a partire da Euro 1.080,00 per due persone valido dal 31 dicembre 2019 al 2 gennaio 2020.

 

Il Castelfalfi Experience Resort
Località Castelfalfi, Montaione (FI)
Tel: 0571.891000
https://www.johansens.com/europe/italy/florence-tuscany/il-castelfalfi-resort-golf-spa/

Castello di Postignano – Sellano (PG)
Non un albergo, ma 17 vere e proprie case, una diversa dall’altra, trasformate in deliziose e confortevoli suites. Sono disponibili connessione internet veloce, piscina, sauna e molti tipi di massaggi. La Casa Rosa, la trattoria del borgo, è il vero cuore di Castello di Postignano. La cucina semplice, l’attenzione alle tradizioni e alla qualità della materia prima sono la sua filosofia. La cantina offre la scelta dei migliori vini umbri e un’ampia selezione di etichette italiane e internazionali. Gli amanti della birra troveranno eccellenze umbre e italiane. Nel vasto e vario territorio circostante si possono praticare varie attività: gare di pesca alla trota, battute di caccia, raccolta di funghi e tartufi ed escursioni a piedi, in mountain bike o a cavallo.

L’offerta comprende: pernottamenti in Superior Suite; colazione inclusa; aperitivo di benvenuto; un ingresso al Centro Benessere con Jacuzzi, bagno turco e sala relax; Cenone di San Silvestro; brunch di Capodanno.
Prezzo: Euro 270,00 a persona per soggiorni di due notti, Euro 340,00 a persona per soggiorni di tre notti.

 

Castello di Postignano
Sellano (PG)
Tel. 0743 788911
www.condenastjohansens.com/castellodipostignano

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa – Roma
L’albergo sorge nel verde di Villa Borghese in una zona tranquilla e a pochi passi dal centro. Le suites, con vista sul parco e la cupola di S. Pietro, hanno ospitato tanti nomi famosi tra cui i Beatles, Anthony La Paglia, Kenneth Branagh, Charlotte Rampling, Fernando Meirelles. L’albergo dispone di una bellissima Spa con piscina che effettua trattamenti benessere di lusso, parco con piscina esterna e Ristorante gourmet.

Il pacchetto include: soggiorno di 2 notti per 2 persone; colazione a buffet; cena di Gala di San Silvestro (bevande escluse); Live Music; un omaggio di benvenuto in camera all’arrivo; accesso presso Prince Spa; 10% di sconto su tutti i trattamenti Prince Spa (da prenotare prima del soggiorno); connessione Wi-fi in camera; IVA 10%. Soggiorno minimo di due notti a partire da Euro 1.080,00. La tariffa non include: tassa di soggiorno di Euro 7,00 per persona, a notte. Bambini fino al decimo anno di età esenti.

Parco dei Principi Grand Hotel & Spa
Via G. Frescobaldi 5, Roma
Tel. 06/854421
www.condenastjohansens.com/parcodeiprincipi

Hotel Splendide Royal – Roma
Situato nella celebre area di via Veneto a due passi da Villa Borghese, l’Hotel Splendide Royale offre un panorama privilegiato sulla Città Eterna: dalle sue terrazze si possono ammirare Trinità dei Monti, la Basilica di San Pietro e tutta la bellezza della città. L’albergo è classico ed elegante, e oltre a lusso e vista straordinaria garantisce un’offerta gastronomica di livello: il Ristorante gourmet Mirabelle, guidato dallo Chef Stefano Marzetti, è uno dei roof-garden più eleganti della città.

L’offerta include: soggiorno nella tipologia di camera prescelta; American Buffet Breakfast servita nella sala panoramica Crystal Lounge; Cena di Gala di Capodanno presso il Ristorante “Mirabelle” (bevande escluse) con musica dal vivo e vista panoramica; Vip amenities, bottiglia di spumante e cioccolatini in camera all’arrivo; Internet Wifi; ingresso gratuito alla Principe Spa (bagno turco, sauna, docce emozionali, piscina coperta e palestra presso il Parco dei Principi Grand Hotel & SPA).

Hotel Splendide Royal
Via di Porta Pinciana 14, Roma
Tel. 06/421689
www.johansens.com/europe/italy/rome-and-lazio/hotel-splendide-royal

Borgo Pallavicini Mori – Roma
Borgo Pallavicini Mori è un accogliente agriturismo situato a 20 minuti dal centro, immerso tra la piana del Tevere e le colline a nord di Roma, ricche di boschi secolari e testimonianze delle civiltà etrusca e romana. I casali che ospitano le sue dodici camere sono denominati con gli antichi nomi usati nel territorio: Procoio, Fontanaccio e Polverino. Alcune camere si affacciano su un’incantevole corte interna con un antico fontanile, e su scorci della collina, sulle antiche grotte di epoca etrusca e sulla valle del Tevere. Il Ristorante Pallavicini è caratterizzato da ambientazione moderna, opere d’arte e ampie vetrate, offre una cucina regionale tradizionale. I servizi sono completati dall’Area Spa Grotta della Regina.

Soggiorno minimo di 2 notti su camere tipologia Comfort, Superior, Deluxe e Suite; colazione; cenone preparato con prodotti tipici laziali; percorso benessere di un’ora nella Spa; possibilità di prenotare trattamenti olistici fino a 7 giorni dall’arrivo.
Prezzi a partire da Euro 90,00.

Borgo Pallavicini Mori
Via Tiberina 571, Roma
Tel. 06 3363 0376
www.johansens.com/europe/italy/rome-and-lazio/borgo-pallavicini-mori/

About the Author
Valentina Venturato

vventurato


Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Iscriviti alla newsletter di Cucina & Vini !

Leave a Comment

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.