Una domenica al mare in collina. Fantasia a 4 mani in tavola

Il 29 giugno al Ristorante Trippini di Civitella del Lago Paolo Trippini, unico ingresso nei JRE Italia 2014, e Gianfranco Pascucci dello stellato Pascucci al Porticciolo di Fiumicino, saranno gli artefici di un pranzo speciale per una domenica al mare in collina

Gianfranco_Pascucci-_PIP_9366-1200x500

Se siete amanti del buon mangiare e del buon bere non chiedetevi se andare a pranzo al mare o in collina domenica 29 giugno, che poi per i romani è anche un giorno di festa, c’è un solo posto dove il fascino del mare e quello della collina si incontrano alla grande in un evento esclusivo,  è il Ristorante Trippini di Civitella del Lago, splendidamente affacciato sul lago di Corbara. Lì avrete l’occasione di assaggiare in un unico concerto a 4 mani i piatti di due grandi talentuosi amici, lo chef Paolo Trippini, new entry – la sola del 2014 – della pimpante schiera dei Jeunes Restaurateurs d’Europe e Gianfranco Pascucci, anima dello stellato Pascucci al Porticciolo di Fiumicino. Suggestiva la cornice ed eccezionale il menu:

Ostrica con sorbetto di mela verde

Uovo di quaglia morbido con asparagi e patate al limone Paolo_Trippini

Battutino di gamberi rosa al Conciato di San Vittore

Tortello di grana con crema di piselli ciliegie e caffè

Riso al nero di seppia con ostrica torbata whisky

Il nostro scampo e piccione

Dessert

Per l’abbinamento vini si gioca in casa con una selezione di Cantine Lungarotti e Antonelli San Marco. Costo vini inclusi 60€. Si consiglia la prenotazione al numero 0744 950316.

Di Rossella Gargiulo

Ristorante Trippini
Via Italia 14
Civitella del Lago (TR)
Tel 0744 950316