Il Gourmet Festival Relais & Châteaux 2017 fa tappa all'Anna Stuben di Ortisei

Il Gourmet Festival Relais & Châteaux 2017 fa tappa all'Anna Stuben di Ortisei
 

Anche quest’anno il ristorante gourmet “Anna Stuben” dell’Hotel Gardena sarà una delle prestigiose tappe del Gourmet Festival Relais & Châteaux 2017, il grande evento che l’associazione dedica ai ristoranti appartenenti al circuito. Il prossimo 26 lo chef Simon Taxacher, del rinomato ristorante Simon Taxacher di Kirchberg (Tirolo), (3 stelle Michelin e 4 cappelli Gault Millau) sarà ospite della cucina dell’“Anna Stuben” ( 1 stella Michelin e 3 cappelli Gault Millau) dell’hotel Gardena di Ortisei, diretta dallo chef Reimund Brunner. I due chef delizieranno i loro ospiti secondo tutte le regole dell’alta cucina con un menu a sei portate sul tema della biodiversità.

Il menù sarà un viaggio lungo tutto il Tirolo dal nord al sud, in cui gli chef tracceranno un percorso enogastronomico unico nel suo genere.

Accompagneranno il menu i vini selezionati dalla fornitissima cantina del Gardena, con sapiente cura, dal sommelier Franz Lageder.

Il pacchetto speciale Gourmet Festival comprende 2 pernottamenti con prima colazione con i servizi inclusi “Speciale Gardena”, 1 menu serale al ristorante dell’hotel, 1 cena a sei portate con vini scelti al ristorante gourmet “Anna Stuben”, 1 massaggio corpo rilassante più il programma fitness quotidiano di attività e rilassamento. Il prezzo del pacchetto a partire da € 448 per persona in camera Superior.

Inoltre, su richiesta, sarà possibile effettuare una visita guidata in un maso locale con degustazione dei prodotti realizzati seguendo la filosofia della biodiversità.

Le prenotazioni si ricevono telefonicamente al +39 0471 79 63 15 o attraverso il sito info@gardena.it. Per ulteriori informazioni e offerte aggiornate consultare il sito www.gardena.it.