L’estate 2022 firmata Il Saraceno
La raffinatezza di un ristorante stellato incontra gli spazi all'aperto, variopinti e curati, per un'esperienza di gusto ed eleganza
Dopo il successo dell’edizione 2021, lo chef Roberto Proto e sua moglie Maria Morbi, patron del ristorante Il Saraceno, 1 Stella Michelin, a Cavernago – Bergamo, riaprono le porte della loro casa, a Cavernago, per delle serate a tema che si svolgeranno da Giugno a Luglio nel loro suggestivo “giardino segreto”.
A bordo piscina, immersi nel verde e nella bellezza, un ricco programma di serate a tema dedicate alla Costiera Amalfitana, terra di origine dello chef Proto, e ai sapori del Mediterraneo. Un viaggio nel Gusto, sotto cieli stellati, nell’estate 2022.
E’ “Il Saraceno Secret Garden”, una rassegna nata nel 2021 da un’idea di chef Proto di accogliere i suoi ospiti-amici e clienti in un contesto diverso da quello del ristorante: la loro casa! Un progetto nel segno dell’accoglienza, di un’ospitalità familiare e della convivialità.
Il mese di Giugno, che ha accolto un calendario molto “goloso”, ma luglio non è da meno! Protagonisti saranno sempre una raffinata proposta gastronomica, degli abbinamenti enologici interessanti e ovviamente il relax di cui godere nel bel giardino de Il Saraceno. Lo scopo di questa nuova forma di accoglienza è quelli di far sentire gli ospiti “come a casa”, in uno spazio elegante e curato dove potranno chiacchierare con lo chef ed il suo team, rilassarsi a bordo piscina e godersi un’esperienza veramente unica.
Il Saraceno
Piazza Don Verdelli 2
Cavernago 24050
www.ristorante-ilsaraceno.it