Made in Malga. 2 week-end dedicati al gusto d’alta quota

Torna l'evento più atteso dagli amanti dei formaggi e della montagna. Questo weekend e il prossimo tutti ad Asiago!

Torna una delle manifestazioni più attese di fine estate. E’ Made in Malga, la mostra mercato dei formaggi di montagna che si svolgerà nel corso dei primi due weekend di settembre ( 3/5 e 10/12) ad Asiago.

Made in Malga. 2 week-end dedicati al gusto d'alta quota

Si parte venerdì 3 settembre con il taglio del nastro per dare il via a questa edizione 2021 tanto attesa e sperata! Alle 10 aprirà la mostra mercato dove si potrà acquistare il meglio della produzione casearia di montagna, alle 18 grande appuntamento con Oscar Farinetti che presenterà il suo nuovo libro Never Quiet e a seguire un grande brindisi inaugurale.

Made in Malga. 2 week-end dedicati al gusto d'alta quota



Per i giorni a seguire il programma, vasto e interessante, prevede degustazioni, trekking in montagna alla scoperta di malghe e formaggi di nicchia e poi masterclass e dibattiti. Non mancherà una grande proposta gastronomica, infatti oltre alle bontà che si potranno assaggiare ed acquistare nei vari stand della mostra mercato, ci saranno moltissimi ristoranti e bistrot che proporranno menù a tema in cui il protagonista sarà il formaggio di montagna, in special modo l’Asiago!

Per info: www.madeinmalga.it