Al ristorante L’Attico Bistrot dell’hotel Capo d’Africa di Roma, si festeggia il thanksgiving!

L’Attico Bistrot, il ristorante romano sul roof dell’Hotel Capo d’Africa, con terrazze dal panorama mozzafiato, da un lato sul Colosseo e dall’altro sulla Basilica dei Santi Quattro Coronati, si prepara a festeggiare il Thanksgiving, giovedì 23 novembre, con un menù ideato appositamente dallo Chef Erio Ivaldi.
Per il Giorno del Ringraziamento è già pronta una proposta originale, gustosa e con prodotti di stagione. Come primo gli ospiti possono gustare i “Macaroni al forno con cavolfiore e salsiccia gratinati”, mentre per secondo non può mancare il tacchino ripieno che, per l’occasione, lo chef ha preparato con broccoli, patate, mirtilli e salsa gravy. A chiudere il menù: la “Pumpkin pie e panna montata”. 

Non solo Thanksgiving: anche tutti gli altri giorni dell’anno l’Attico Bistrot – aperto tutte le sere, dalle 19 alle 23, esclusa la domenica – offre una carta all’insegna della genuinità e della creatività, con proposte per tutti i gusti, da gustare sulle terrazze dal panorama unico. Per un aperitivo, un drink o uno snack nell’arco dell’intera giornata, 7 giorni su 7 “La Terrazza” Bar all’ultimo piano e il Centrum Bar nella hall con salotti e tavolini anche all’esterno. Da non perdere la pinsa romana.

Il menù dedicato al Thanksgiving ha un costo di €40 a persona, bevande escluse.

Per info e prenotazioni
Hotel Capo d’Africa
Via Capo d’Africa 54 – 00184 Roma.
Tel. 06.772 801
www.hotelcapodafrica.com
info@hotelcapodafrica.com

[fb-like]

About vventurato