Pranzo di nozze low cost? Si fa al McDonald’s!

Nell'era del low cost tutto può diventare "contenuto", almeno nel prezzo. Anche il pranzo di nozze a suon di hamburger e patatine

Incredibile ma vero. La celeberrima catena di fast food americana ha pensato di realizzare una proposta “wedding” per chi vuole sposarsi ma limitando i costi. Nasce quindi il pranzo di nozze firmato McDonald’s che per ora è stato lanciato in Indonesia, ma probabilmente presto sarà disponibile in altre paesi.

“Rendiamo il momento del matrimonio più memorabile con il pacchetto wedding” è questo lo slogan che Mc Donald’s ha usato per lanciare l’iniziativa attraverso tutti i profili social indonesiani. Ma cosa si mangia al pranzo di nozze firmato Mc? Il menu parte da circa 200 dollari – quindi decisamente accessibile – e comprende 100 chickenburger o cheeseburger e 100 confezioni di nuggets da quattro pezzi.

Pranzo di nozze low cost? Si fa al McDonald’s!

Nel pacchetto al momento non è inclusa l’organizzazione del matrimonio, con allestimento dedicato in uno dei locali McDonald’s, ma diamo tempo al tempo… In ogni caso, anche se in Indonesia è attiva ufficialmente la formula “wedding” già in precedenza qualcuno aveva deciso di organizzare il pranzo di nozze ordinando tutto il cibo da McDonald’s. Parliamo di una coppia di Toronto che lo scorso giugno è convolata a nozze festeggiando poi con 100 pezzi di alette di pollo, 100 double cheeseburger e 150 patatine fritte. Il tutto ordinato e conseganot con Uber Eats per una spesa totale di circa 1000 dollari.

Nota Stampa