Sparkle Day 2018 – L’area food

 

Ovviamente non vi lasceremo senza cose buone da abbinare alle oltre 300 etichette in degustazione. Ci saranno come di consueto delle postazioni food! Ecco le prime tre.

Meglio Fresco – Con noi da sempre! E di certo non potevano mancare all’edizione numero dieci… sono loro Arturo&Mary, coppia indissolubile nella vita e nel lavoro, titolari di una delle migliori pescherie di Roma. Come sempre realizzeranno un banco che sarà il sogno di tutti gli amanti del pesce. Crudi, ostriche, insalate di mare, fritti…

 

Meraviglie in Pasta – È uno dei laboratori di pasta fresca più apprezzati del Lazio. Angela Fiorini e le sue figlie, sabato 2 dicembre lasceranno momentaneamente il laboratorio di Zagarolo per farvi provare le loro eccellenti creazioni. Immancabili le fettuccine, spesse e ruvide. Ma anche i loro maxi ravioli e per i più golosi ci saranno i cannelloni di manzo e pistacchi. Se non riuscite ad attendere fino al 2 dicembre, andate a visitare il negozio di Zagarolo e fate scorta di pasta all’uovo, di quella buona!

 

OptymumGianluca Saccente è un giovane imprenditore romano con il pallino delle cose buone da mangiare e da bere. Un anno fa ha voluto costituire una professione attorno a questa sua passione ed ha creato Optymum, un sito di e-commerce dove acquistare il meglio della produzione agro-alimentare italiana, senza uscire di casa. Sarà presente con una vasta selezione di salumi e formaggi, che insieme alle bollicine rappresentano un’accoppiata vincente!

Orlando Sapori di Sicilia – E per la felicità di tutti gli amanti della buona cucina siciliana sarà con noi lo staff del ristorante Orlando Sapori di Sicilia con una bellissima proposta di bontà isolane. Quali? Kebab di pesce spada, la caponata, il cannolo siciliano e la cassata!

[fb-like]

About vventurato